Sarri fuori dal sogno Champions: “Stasera il Bayern ha fatto il Bayern…”

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Non basta l’1-0 di Immobile dell’andata alla Lazio che cade 3-0 sul campo del Bayern Monaco e saluta agli ottavi di finale la Champions League. Al termine della partita sono queste le considerazione di Maurizio Sarri a Sky: “Dopo il secondo gol un’altra aprtita, fino a quel momento buon livello contro il vero Bayern. Abbiamo avuto l’occasione per segnare, il 2-0 ci ha fatto rientrare con la delusione e con poca convinzione di rimetterla a posto. Le occasioni dell’andata ci sono state, se arrivavamo con altro risultato poteva essere un’altra storia. La differenza di livello tecnico c’è”.

Sarri: “Bene il percorso in Champions”

Sarri risponde così alla domanda sul cambiare idea di calcio nel momento di difficoltà: “Neanche per sogno. Un’altra intensità ti permette di aggredire quando fanno tre tocchi ed escono palla al piede. Il bilancio rimane positivo, siamo una squadra che riesce a fare più vittorie che sconfitte in questa competizione. Tornare in Champions l’anno prossimo? Siamo al limite, in campionato non siamo stati al massimo. Bene in Champions e Coppa Italia, ora ritorniamo con la testa al campionato per provare a fare meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tuchel ignora Sarri, l'incredibile scena a bordocampo prima di Bayern-Lazio: c'è un motivo Successivo Juventus: De Ligt fa sognare i tifosi, ecco il suo annuncio